Attraverso il brand SoloSicily, SoloTravelling si apre al mercato anglosassone dell’affitto di ville di lusso in tutta la Sicilia, incluse le isole minori. Si tratta di ville di alta qualità che si trovano in location assolutamente esclusive, per garantire ai turisti la miglior esperienza possibile durante la loro permanenza in Sicilia.
Per SoloSicily Os2 si è occupata a più riprese della realizzazione di una soluzione web assolutamente flessibile, sicura e stilisticamente coerente in ogni sua parte: è stato progettato infatti un corporate website che include un servizio di booking. L’intero sito è inoltre completamente aggiornabile in autonomia dall’amministratore del sito. Os2 si è anche occupata di garantire un adeguato posizionamento del sito sui motori di ricerca per alcune keywords mirate.
Oltre al lato web, Os2 si è occupata anche del DTP, in particolar modo della realizzazione di una guida illustrativa, un catalogo che presenta tutte le ville in affitto tramite il brand SoloSicily, ma anche hotel di lusso ed appartamenti, evidenziandone la posizione, le caratteristiche e corredando le schede con immagini e fotografie scattate da professionisti per valorizzare al meglio le strutture abitative e le locations.
La “Blue Edition” non è un semplice catalogo, è molto di più: 145 pagine realizzate con la massima attenzione e cura per lo stile ed i dettagli, con un layout grafico ad hoc realizzato per far risaltare al meglio i contenuti e rendere la lettura piacevole, stimolarla ed invogliarla. In completa coerenza con il logo del brand, la brand identity ed il corporate website, la guida presenta anche due pagine finali dedicate alle istruzioni per un perfetto utilizzo del sito web.