Salvatore Cascio è noto a tutti semplicemente come l’indimenticabile Totò di Nuovo Cinema Paradiso, il capolavoro di Giuseppe Tornatore, premiato con l’Oscar nel 1990. Il giovane attore italiano ha poi partecipato a diversi altri progetti, come Stanno tutti bene, con Marcello Mastroianni, ma il suo primo ruolo è rimasto una delle icone del cinema italiano nel mondo, e gli è valso anche la vittoria del BAFTA, il premio conferito dalla British Academy of Film and Television Arts.
Totò si è rivolto a Os2 per la gestione della sua Pagina Facebook ufficiale. Il canale, attualmente seguito da quasi 10000 fan, ha un pubblico in costante crescita. La gestione della pagina prevede una selezione attenta dei contenuti e una cura particolare al modo in cui questi vengono presentati.
L’agenzia cura anche la gestione delle campagne pubblicitarie sul social, e monitora costantemente i dati relativi al canale, per ottimizzare l’impatto dei post e ottenere il più alto reach possibile. Il progetto di gestione del canale è stato studiato in base alle esigenze manifestate dal committente, interessato a mantenere una certa continuità con la gestione precedente, in termini di identità e dunque di aspettative del pubblico.